giovedì 7 novembre 2013

Balotelli, voglia di Chelsea. La conferma arriva da Facebook




C’eravamo tanto amati. L’idillio tra Massimiliano Allegri e Mario Balotelli potrebbe essere arrivato al capolinea. Sembrano lontanissimi i tempi in cui il centravanti difendeva a spada tratta il mister, di fronte alle possibilità di un esonero soprattutto dopo che SuperMario è stato spedito in panchina nella sfida di Champions di Barcellona. “Mario deve migliorare, all’Inter e al Manchester City era un riserva, qui al Milan è un titolare fisso e deve abituarsi ogni 3 giorni”. Con queste parole il tecnico toscano ha commentato la scelta di escludere Balo dalla lista dai titolari contro la corazzata blaugrana anche alla luce delle ultime prestazioni tutt’altro che esaltanti. Una situazione che rischia di rovinare ulteriormente un’atmosfera già resa incandescente dalle voci sui possibili stravolgimenti societari con la guerra “fredda” in atto tra Barbara Berlusconi e Galliani.
Il mal di pancia di Mario. Le prestazioni opache contro il Parma, quando è stato sostituito da Matri, con la Lazio e con la Fiorentina hanno incrinato il rapporto tra l’attaccante e i tifosi. Nonostante le promesse e il cambio di look con la voglia di lasciarsi alle spalle le bizze del passato, la musica non è cambiata. Svogliato, lezioso e nervoso, Balotelli si è messo in mostra più per i suoi tentativi di procurarsi rigori inesistenti piuttosto che giocate utili alla squadra. Un atteggiamento costatogli l’ennesimo giallo con tanto di squalifica in vista della delicata trasferta di Verona con Allegri che, in caso di sconfitta, potrebbe seriamente rischiare la panchina. In questo momento dunque i rossoneri hanno bisogno di giocatori che in campo diano tutto, per provare a superare il momento difficile.
Il Chelsea dietro l'angolo. A destabilizzare Balotelli, potrebbero esserci le voci di mercato relative ad un suo ritorno in Inghilterra. Le dichiarazioni di Mino Raiola relative ad un ritorno di fiamma tra il giocatore e Josè Mourinho che potrebbe riabbracciarlo al Chelsea, hanno sollevato un polverone. Stima reciproca e voglia di ripercorrere le orme del passato con i successi ottenuti all’Inter, ma soprattutto la possibilità di tornare allo stile di vita inglese con più libertà e meno occhi puntati addosso. Galliani ha spento sul nascere le voci relative ad un ritorno di Balo in Inghilterra, ma quest’ultimo se la situazione non dovesse cambiare potrebbe optare per un clamoroso dietrofront con tanto di ritorno in Premier League.
Facebook galeotto. A tal proposito SuperMario, come svelato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, sul suo profilo Facebook avrebbe strizzato l’occhio allo Special One. Il centravanti avrebbe postato sul suo profilo, nonostante le smentite relative alla veridicità dello stesso, un nostro articolo relativo alla possibilità di un ritorno al Chelsea con un “a volte ritornano” di accompagnamento che rappresenta un’apertura ad un sorprendente addio al Milan. Il mercato però per ora può attendere e il Milan e soprattutto i tifosi sperano che quello che è stato il colpo della scorsa stagione possa tornare ai suoi standard collaborando alla rimonta del Milan in campionato.
L'ennesima smentita. Mario Balotelli ha precisato (ancora una volta) di non essere titolare di alcun profilo sui social network oltre a quello ufficiale su Twitter, FinallyMario. L'ennesima smentita, questa volta affidata all'agenzia Ansa.

Nessun commento:

Posta un commento