Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 28 aprile 2012
Paulo Dybala è del Palermo, ennesimo colpo di calciomercato di Zamparini
Fonte: Calcio.fanpage.it
In attesa del delicatissimo derby tra il suo Palermo e il Catania, Maurizio Zamparini ha ancora una volta stupito tutti. Il presidentissimo rosanero ha dichiarato pubblicamente di aver messo a segno l’ennesimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Paulo Dybala, talento sudamericano che piaceva a numerosi top club italiani ed europei.
Dybala è del Palermo – Il pirotecnico Zamparini squalificato per un anno per delle irregolarità nell’operazione di acquisto di Pastore nel 2009, ha confermato l’operazione Dybala. Ecco le parole del numero 1 dei siciliani riportate da Tuttomercatoweb.com: "Dybala può essere considerato un calciatore del Palermo - ha affermato Zamparini -. E' il nuovo Aguero, l'abbiamo strappato ad un agguerrita concorrenza formata da Inter, Paris Saint-Germain e Chelsea". L’attaccante argentino dunque è prossimo al trasferimento in Italia dopo aver vestito la maglia dell’Instituto Atletico Central Cordoba segnando 17 gol in 30 presenze.
Superate Inter, Napoli e Juventus – Muovendosi largamente in anticipo dunque, Zamparini è riuscito a battere la concorrenza dei top club italiani interessati a Dybala. Un nuovo giocatore sudamericano dunque per il Palermo che spera di concludere la stagione in maniera serena allontanandosi dalle posizioni caldissime della classifica. Nel prossimo campionato il patron della formazione siciliana spera di allestire una squadra che possa puntare ad una classifica medio-alta dopo le tante delusioni di questo campionato vissuto tra alti e bassi.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento