venerdì 25 maggio 2012

Il Real Madrid e il Manchester United tentano il Milan per Boateng


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’asse Italia-Spagna è diventato incandescente per quanto riguarda il calciomercato. Il Milan è a squadra stretta d’assedio dalle corazzate spagnole pronte a fare tutto il possibile per assicurarsi i gioielli rossoneri. Se il Barcellona continua a tentare Galliani e company per Thiago Silva, ora anche il Real Madrid è in pressing sul club milanese per un altro dei suoi top player.

Il Real Madrid punta Boateng – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Real Madrid è pronto a tentare i rossoneri per il forte centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng. Josè Mourinho avrebbe messo nel mirino il giocatore africano per aumentare l’aggressività del suo reparto mediano. Piace e non poco la dinamicità di Boateng abile, sia nella fase d’interdizione, che in quella d’impostazione con ottime capacità d’inserimento. Nonostante sia reduce da una stagione sfortunata, a causa dei tanti infortuni, quando è sceso in campo Boateng ha sempre deliziato il pubblico di fede milanista e non solo, come dimostrato dall’interesse scatenato nel club madrileno.

Non solo Real su Boateng – A sorpresa però le merengues non sono l’unico top team interessato al giocatore. Su Boateng ci sarebbero anche gli occhi di Sir Alex Ferguson, che vorrebbe riportare il ghanese nel suo habitat naturale ovvero la Premier League con la maglia del Manchester United. Lo stesso “Boa” non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il campionato inglese, che meglio si addice alle sue qualità tecniche. L’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dunque dovrà tenere duro per resistere alla doppia offensiva che potrebbe costare al Milan uno dei suoi pezzi da 90.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento