Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 18 maggio 2013
Ranieri: "Mancini al Monaco? Sono sereno"
Fonte: Calcio.fanpage.it
Claudio Ranieri non è preoccupato dalle voci relative al suo futuro. Il tecnico italiano protagonista della bella cavalcata che ha portato il Monaco in Ligue 1, potrebbe lasciare il posto a Roberto Mancini. Il ricchissimo patron del club biancorosso Dmitry Rybolovlev, vuole allestire una squadra capace di competere per il titolo. Dopo aver messo le mani sul colombiano Falcao, ad un passo dall’accordo con la società monegasca nonostante le smentite, il magnate russo vuole anche il tecnico italiano, esonerato dal Manchester City. Ranieri ai microfoni di Sky ha risposto con una battuta ai rumours relativi al suo connazionale:
Il Monaco non prende Mancini perchè guadagna troppo? Visto che ha praticamente preso Falcao per 60 milioni, mi sembra alquanto strano..
L’ex mister di Chelsea, Napoli, Roma, Inter e Juventus non ha dubbi sulla sua permanenza a Monaco, confermata dalla programmazione del mercato per la prossima stagione. A tal proposito Ranieri ha commentato con entusiasmo anche l’eventuale arrivo di Falcao:
Scherzi a parte, io ho ancora due anni di contratto, ho vinto un campionato qui e voglio continuare a vincere. Sto già pianificando con la società il mercato per la prossima stagione. Sono felice e voglio restare qui. Se è fatta per Falcao? Speriamo. Non sarebbe male prendere un attaccante che l'80% delle volte ti fa cominciare la partita in vantaggio di un gol
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento