giovedì 18 luglio 2013

Mazzarri: "Il Napoli è da scudetto. Moratti mi ha fatto venire la pelle d'oca"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Walter Mazzarri tra passato e presente, tra Napoli e Inter. Il neotecnico nerazzurro ha esternato la sua soddisfazione per l’approdo in terra lombarda, con la positiva sorpresa di un’accoglienza da incorniciare da parte di tutto l’ambiente. In una intervista concessa ai microfoni di Sky, il mister toscano ha svelato un retroscena legato alle parole di Moratti che gli hanno dato una carica particolare: “Moratti mi ha detto: 'L'ho chiamata perchè ho bisogno di un allenatore come lei. Queste parole mi hanno dato l'adrenalina, mi è venuta la pelle d'oca perchè era proprio questo che volevo sentirmi dire da un presidente importante come lui".

Sarà un'Inter tosta - L’ex allenatore azzurro è pronto a dimostrare il suo valore, certo che la sua squadra darà filo da torcere a tutte le avversarie: “Non voglio fare qualcosa in più di quelle che sono le mie competenze. Devo dire di essermi trovato meglio rispetto a ciò che mi aspettavo: i tifosi nerazzurri mi hanno accolto bene dopo questi anni in cui sono stato loro avversario e di questo li ringrazio. Una cosa è certa: contro la mia Inter sarà dura per tutti".

Napoli da scudetto - Tra le avversarie più temibili della sua Inter ci sarà proprio la sua ex squadra che Mazzarri considera tra le papabili per la conquista del titolo, anche grazie a quanto fatto da lui in passato: “Io i miei motivi dell'addio li ho spiegati, anche se purtroppo qualcuno ha stravolto le mie parole, interpretandole o volendole interpretare male. Il Napoli attuale ha tutto per competere con Juventus e Fiorentina per lo scudetto, e forse può anche avere qualcosa in più. Aurelio De Laurentiis ha reso ricca la squadra, e Benitez può migliorare quanto fatto da me in questi quattro anni".

Nessun commento:

Posta un commento