Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 16 ottobre 2010
Juventus - Lecce, Serie A: probabili formazioni
Fonte: Calcio.fanpage.it
A prescindere dal balsone delle due squadre che fa pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa, il match tra Juventus e Lecce può rappresentare davvero la svolta per una delle due compagini.
Entrambe ad 8 punti in classifica, potrebbero con una vittoria rilanciarsi alla grande in campionato: i padroni di casa volerebbero finalmente, dimostrandosi una delle candidate a lottare fino alla fine per le primissime posizioni; i salentini, si confermerebbero come una delle tante belle realtà del nostro calcio. In casa juventina, ancora indisponibile Traorè, tornato in infermeria dopo aver recuperato per guai alla caviglia, sarà assente anche Lanzafame che sicuramente non sarebbe partito tra i titolari. Centrocampo quindi con Marchisio schierato in "fascia" e coppia centrale Aquilani-Melo, pronta a garantire quantità e qualità. In attacco spazio alla coppia anomala Amauri-Quagliarella, con un turno di riposo a Del Piero. Nel Lecce De Canio dovrebbe schierare i soliti undici, con l'unico ballottaggio in difesa tra Fabiano e Gustavo.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Amauri, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Martinez, Legrottaglie, Sissoko, Pepe, Del Piero, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Rinaudo, Traorè, Lanzafame
Lecce (4-3-3): Rosati; Rispoli, Fabiano, Ferrario, Mesbah; Grossmuller, Giacomazzi, Piatti; Olivera, Corvia, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Gustavo, Ofere, Vives, Coppola, Munari, Jeda. All.: De Canio
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Reginiussen, Chevanton, Sini, Giuliatto
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento