giovedì 30 agosto 2012

Enzo Maresca è della Sampdoria, il centrocampista torna in Italia



Fonte: Calcio.fanpage.it

Enzo Maresca torna ufficialmente in Italia. Il centrocampista è un nuovo giocatore della Sampdoria di Ciro Ferrara. Buon colpo della società blucerchiata che all’esordio in campionato ha battuto il Milan a San Siro. L’ex juventino dunque lascia il Malaga e dopo 7 stagioni a 32 anni ritrova l’Italia pronto ad affrontare una nuova avventura. La notizia è stata resa pubblica proprio dal club genovese attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Eccone il testo:

“L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto economico con il calciatore Enzo Maresca (nato a Pontecagnano Faiano, Salerno, il 10 febbraio 1980). In attesa del transfer internazionale che gli consentirà di disputare partite ufficiali, il centrocampista si allenerà con i compagni già a partire dalla seduta di questo pomeriggio. La conferenza di presentazione è fissata sabato 1° settembre, alle ore 11.30, presso la sala stampa del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco".

Maresca spera di concludere la sua carriera in Italia, dopo aver vestito le maglie di numerosi club stranieri. Il mercato della Samp è tutt’altro che finito e tra stasera e domani potrebbero arrivare nuove ufficialità.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento