Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 28 agosto 2012
Udinese-Braga, gara di ritorno dei preliminari di Champions League
Fonte: Calcio.fanpage.it
Appuntamento con la storia per l’Udinese e per il suo allenatore Guidolin.La squadra friulana è pronta per affrontare la gara di ritorno dei preliminari di Champions League ospitando allo stadio “Friuli” il Braga. Dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto in casa della squadra portoghese, i bianconeri vedono il traguardo e con una gara senza sbavature potrebbero centrare il prestigioso obiettivo. Fondamentale per Di Natale e compagni rimuovere le scorie della sconfitta all’esordio in campionato contro la Fiorentina.
Formazione tipo per Guidolin – Dopo l’ampio turnover contro la formazione viola, il tecnico bianconero è pronto a schierare l’undici tipo. Davanti al portierone Brkic, difesa a 3 con Benatia, Danilo e Domizzi. Centrocampo folto con Willians, Pinzi e Pereyra al centro e i pendolini Armero e Basta sulle corsie. In avanti alle spalle del sempre prolifico Totò Di Natale, ci sarà il giovane Fabbrini con Muriel che inizialmente si accomoderà in panchina.
Il Braga si gioca il tutto per tutto – Non ha molto da perdere la formazione portoghese con il tecnico Peseiro che sembra intenzionato a schierare la solita formazione offensiva. Difesa a 4 con davanti al portiere Beto, Salino, Douglao, Vinicius e Ismaily protagonista nella gara d’andata dell’eurogol del pareggio. In mezzo al campo agiranno Custodio e Hugo Viana che giocheranno in appoggio al trio Alan, Mossorò e Ruben Micael che dovranno innescare la punta lima
Le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini; Di Natale.
In panchina: Pawlowski, Coda, Pasquale, Faraoni, Badu, Maicosuel, Muriel. All.Guidolin.
Sporting Braga (4-2-3-1): Beto; L.Salino, Douglao, P.Vinicius, Ismaily; Custodio, H.Viana; Alan, R.Micael, Mossorò; Lima.
In panchina: Quim, N.A.Coelho, R.Amorim, Elderson, Djamal, H.Barbosa, J.Luis. All.Peseiro.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento