mercoledì 2 gennaio 2013

L'agente di Zarate: "Ora comincia la guerra con la Lazio"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non le manda a dire il procuratore di Mauro Zarate, Luis Ruzzi. L’agente del giocatore argentino ha voluto chiarire con forza la posizione del suo assistito alle prese con un vero e proprio braccio di ferro con la Lazio. Il giocatore non riesce a trovare una squadra nella sessione di mercato ormai imminente anche a causa del patron Lotito colpevole, secondo Ruzzi, di aver alzato notevolmente il prezzo dell’attaccante. Ecco le parole dell'agente:

Ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il procuratore ha voluto anche chiudere la porta ad un eventuale trasferimento di Zarate al Genoa o al Fenerbahce, squadre interessate all’argentino:

Il Genoa è una buona squadra,ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento