domenica 27 gennaio 2013

De Sanctis: "Juventus-Genoa è stato uno spettacolo poco edificante"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Morgan De Sanctis è stato uno dei protagonisti della bella vittoria del Napoli a Parma. Il portiere partenopeo si è reso protagonista di numerosi interventi degni di nota. Oltre ad elogiare i propri compagni di squadra per la bella prestazione, il “pirata” azzurro ha voluto pungere a distanza la Juventus. Nel mirino dell’estremo difensore gli episodi accaduti al termine di Juventus-Genoa con la veemente protesta di Conte e dei bianconeri nei confronti dell’arbitro Guida e dei suoi assistenti:

“Vergogna? Questa è la parola più appropriata per le reazioni dopo Juve-Genoa, non per l'operato dell'arbitro Guida. Qualcuno deve farsi un'esame di coscienza".

De Sanctis ha rincarato la dose, facendo riferimento alla pressione psicologica che magari il Napoli sta mettendo sulla Juventus:

“Vedendo la partita dei bianconeri ieri sera, si ha la sensazione di un ambiente poco sereno. La Juve però è una grande squadra, sa gestire la pressione Peccato per lo spettacolo di ieri, non è edificante vedere reazioni così spropositate. Chiellini non era nemmmeno sulla lista, in campo non doveva esserci".

Nessun commento:

Posta un commento