lunedì 11 ottobre 2010

Roma, Eto'o era ad un passo dai giallorossi ma la Sensi chiuse la porta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Samuel Eto'o è uno dei giocatori più in forma del momento, e sta trascinando a suon di gol la non brillantissima Inter d'inizio stagione. Ecco perchè dunque risulta ancora più clamoroso il retroscena rivelato da Ernesto Bronzetti.

L'espertissimo agente di mercato, protagonista di tantissime trattative sopratutto sull'asse Italia - Spagna, vista la sua collaborazione privilegiata col Real Madrid (basti pensare agli affari Cassano e Cicinho), ha rivelato come il bomber camerunense ai tempi del Barça fosse vicinissimo a trasferirsi nella capitale per vestire la maglia giallorossa. "Nell’estate del 2008 portai in gran segreto a Villa Pacelli il procuratore di Eto’o. L’attaccante ora all’Inter stava lasciando il Barcellona ed era entusiasta di venire alla Roma. La dottoressa Sensi con i suoi collaboratori studiarono i conti, l’ingaggio del camerunense era fuori dai parametri della società”.

Una notizia che fa ulteriormente mordere le mani ai tifosi della Roma, che forse avrebbero messo mani al proprio portafoglio pur di avere il "Leone" indomabile al centro del proprio attacco.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento