mercoledì 6 ottobre 2010

Wesley Sneijder e sua moglie Yolanthe nei guai per colpa del matrimonio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà stata l'invidia, o più probabilmente una certa leggerezza e mania di protagonismo, fatto sta che il talento olandese dell'Inter Wesley Sneijder e la sua bellissima compagna di vita Yolanthe Cabau, son finiti nei guai per colpa proprio del loro faraonico matrimonio.

Tutti avevano sognato una cerimonia, e sopratutto un ricevimento come quello organizzato per le nozze del folletto olandese, che sembrava avvenire in un mondo magico, fatto di fiori provenienti dai Paesi Bassi, da vestiti mirabolanti, da vip di ogni sorta, con la campagna senese a fare da meravigliosa cornice. E invece tutto è diventato un incubo, ma solo per gli sposi, al momento "doloroso" di pagare il conto. Spese a dir poco salate, con un pazzesco salto da 500000 euro a 1000000, a causa secondo l'organizzatrice del tutto (tra l'altro amica dei due e moglie dell'ex calciatore Kluivert), dei vizi del nerazzurro, che dal canto suo avrebbe messo tutto nelle mani dei suoi legali.

Ecco dunque che addirittura l'agenzia Weddingplanner avrebbe addirittura richiesto, il pignoramento dei beni della coppia, una vera e propria mazzata per il giocatore, nella speranza che non influisca sul rendimento dello stesso.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento