Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 8 gennaio 2013
Allegri: "Il silenzio di Berlusconi sul mio futuro? Ho un contratto fino al 2014"
Fonte: Calcio.fanpage.it
Dopo un avvio di stagione deludente il Milan si è risollevato proseguendo nella sua rincorsa verso le posizioni altissime della classifica. Nel frattempo i rossoneri dovranno affrontare la sfida d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia allo Juventus Stadium contro i campioni d’Italia. Un match tutt’altro che semplice per El Shaarawy e compagni che troveranno una Juve pronta a rifarsi dopo il ko con la Samp. Il tecnico del Milan Allegri ha fatto il punto sulla gara elogiando il lavoro di Conte:
"L'anno scorso sono state due belle partite. Dobbiamo interpretare la gara come una finale, sapendo però che non giochiamo in campo neutro ma in casa loro. Conte sta facendo un ottimo lavoro. I risultati sono dalla sua parte, sta dimostrando tutta la sua capacità".
Il mister toscano ha risposto anche a Berlusconi che in un’intervista ha preferito non esprimersi sul futuro del proprio allenatore:
“Non ho nulla da dichiarare. Ho un contratto fino al 2014 e intendo rispettarlo. Sono concentrato su quello che dobbiamo fare insieme ai ragazzi: penso a dare il massimo per quelle che sono le nostre potenzialità”.
In conclusione anche una battuta su Balotelli accostato al Milan e definito una “mela marcia” da Berlusconi:
Non lo so, non l'ho mai allenato; ribadisco: è un patrimonio del calcio italiano. Certi errori gli serviranno nel futuro".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento