martedì 8 gennaio 2013

La Fiorentina blinda Viviano e continua il pressing per Larrondo



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Fiorentina è una delle squadre più attive sul mercato. Dopo aver messo a segno il colpo Giuseppe Rossi, la società è ancora a caccia di un attaccante che possa sopperire all’assenza di El Hamdaoui impegnato in Coppa d’Africa. In pole position c’è l’argentino del Siena Larrondo che piace e non poco alla dirigenza vola. A tal proposito proprio in occasione della presentazione ufficiale di Giuseppe Rossi in viola, il Ds Paradè ha fatto il punto della situazione:

Con El Hamdaoui in Coppa d'Africa dobbiamo trovare delle alternative in attacco - riporta Goal.com- Faremo delle scelte, la società ci ha dato carta bianca. Larrondo ci piace ma nulla è ancora definito.

Il dirigente viola ha fatto il punto anche sul mercato in uscita e su Seferovic e Viviano che sono stati dati per partenti:

Se Seferovic parte vogliamo che vada a fare esperienza. Mentre terremmo volentieri Camporese, anche perché dopo l'infortunio di Hegazy abbiamo soltanto lui e Migliaccio come alternative in difesa. Un ritorno di Viviano a Bologna non esiste, i rossoblu non mi hanno mai contattato. Emiliano deve rialzarsi facendo affidamento sulla sua forza mentale. Noi crediamo in lui.

Nessun commento:

Posta un commento