venerdì 4 gennaio 2013

Mancini minimizza sulla rissa con Balotelli: "Nessun provvedimento per lui"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La rissa in allenamento a Carrington tra Mario Balotelli e Roberto Mancini continua a essere l’argomento del momento in Inghilterra. Mentre l’attaccante ha chiesto aiuto al cappellano del Manchester City, il manager jesino ha voluto minimizzare l’episodio. Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club Mancini ha spiegato quanto accaduto, sottolineando che il giocatore non sarà multato per l’episodio. Ecco le parole del tecnico:

Mario è entrato duramente su un compagno di squadra. Preferirei che lo facesse in partita, non contro un compagno. Gli ho chiesto di lasciare il campo e ha rifiutato, così l'ho voluto prendere con la forza. Tutto qui, non c'è stato nient'altro.

Secondo Mancini non è cambiato nulla del suo rapporto con il suo giocatore.

Non è cambiato nulla, questo episodio lascia il tempo che trova. Non ci saranno sanzioni perché è stato un episodio che come è iniziato è finito. Mario avrà ancora le sue chances, ma dovrà dimostrare quanto vale in allenamento lavorando duro. Se non cambia, avrà grandi difficoltà in futuro. Saranno problemi per lui, non per me.

L'ultima balotellata fa passare in secondo piano l'impegno in programma domani. La sfida con il Watford è speciale, visto il derby in panchina tra Mancini e Gianfranco Zola.

Ha fatto un ottimo lavoro al West Ham e sta facendo altrettanto ora al Watford. Gianfranco era un giocatore fantastico, un calciatore di qualità assoluta. Come tecnico, ha bisogno di tempo e avrà la possibilità di centrare la promozione in Premier League con il Watford.

Nessun commento:

Posta un commento