lunedì 11 ottobre 2010

Arbitro Mazzoleni, furto in casa del direttore di gara, rubati persino i fischietti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Paolo Mazzoleni, 36enne direttore di gara della nostra Serie A, in odore anche di promozione "internazionale" è stato vittima di un brutto episodio, capitatogli per la seconda volta nel giro di due anni.

Alcuni malviventi Venerdì sera, approfittando dell'assenza dell'arbitro hanno fatto irruzione nella sua casa di Alzano Lombardo, svaligiando l'appartamento, portando via preziosi e oggetti di valore, in totale "comodità". Portata via anche l'auto della moglie di Mazzoleni una Lancia Y, probabilmente usata dai ladri per fuggire. Due pc portatili, due orologi da collezione, gioielli, telefonini ed altri oggetti, per un valore complessivo non ancora quantificato., rappresentano il bottino dei facinorosi, che tra l'altro hanno portato via persino le divise dell'arbitro e addirittura i fischietti, particolare che ha suscitato una certa ilarità.

E se fossero stati gruppi di tifosi, che hanno voluto rifarsi, magari dopo essere stati "depauperati" da Mazzoleni, per qualche scelta sbagliata in campo? In Italia tutto è possibile!

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento