Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 2 ottobre 2010
Gasperini stuzzica Ventura: "Si sente troppo importante"
Fonte: Go-Bari.it
Sicuramente si presenta come uno dei match più intriganti della sesta giornata di Serie A: Genoa-Bari, è un confronto tra due delle squadre che nonostante i risultati (sopratutto nel caso dei rossoblù), hanno offerto il calcio più spettacolare di questo primo frangente di stagione.
A tal proposito, Giampiero Gasperini, intervenuto per un’emittente del capoluogo ligure ha presentato il match del Ferraris di Domenica, che presenta per i suoi non poche insidie: “Ci manca solo la vittoria. Il Genoa sta crescendo partita dopo partita e sta bene, servono tre punti per rasserenare l’ambiente – riprende primocanalesport.it – . Abbiamo messo sotto la Fiorentina e, per larghi tratti, il Milan; purtroppo non arrivano le vittorie ma sono fiducioso. Col Bari servirà una prova di livello perché i pugliesi sono un’ottima squadra, che fa delle ripartenze la sua arma migliore. L’importante è che il Genoa stia diventando squadra, non siamo più un cantiere. Siamo a corto di elementi in attacco per infortuni e squalifiche, comunque ho visto bene Rudolf che potrà essere utilizzato. Palladino? Vedremo in questi due giorni se potrà scendere in campo domenica. Dobbiamo migliorare nelle reazioni dopo i gol subiti perché caliamo troppo; credo sia colpa della troppa pressione che gravita attorno alla squadra.
Il tecnico rossoblù in chiusura riserva una stoccata al suo collega (tra l’altro genovese doc) e avversario Giampiero Ventura dichiarando: “Ventura? Con lui non ci sono problemi. Certo non ha espresso buone parole sul Genoa ultimamente, ma forse ormai si sente troppo importante”.
Marco Beltrami
Etichette:
bari,
genoa,
giampiero gasperini,
giampiero ventura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento