martedì 28 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Kovacic: occhi bianconeri puntati sul Messi di Croazia


Fonte: Calcio.fanpage.it

In linea con l’austerità economica imposta dal Fair Play finanziario, la Juventus si sta muovendo sul mercato seguendo una serie di linee guida che possano permetterle di rendersi ancor più competitiva senza spese folli.

Marotta e Paratici, stanno tessendo le trame di un mercato davvero molto ampio seguendo numerose trattative, all’insegna delle cosiddette occasioni di mercato o magari alla ricerca di qualche giovane promessa che possa oggi costare pochissimo e garantire nel futuro successi e perché no, affari. L’ultimo nome apparso sulla lista della dirigenza di Corso Galileo Ferraris è quello di Mateo Kovacic, un giovanissimo centrocampista offensivo, all’occorrenza anche trequartista della Dinamo Zagabria. Il baby croato, classe ’94 in patria è stato addirittura definito “il Messi croato”, anche se i suoi idoli son Fabregas e Iniesta. I media del suo Paese lo seguono entusiasticamente da quando aveva 12 anni considerandolo una sorta di predestinato, un talento cristallino.

La Juventus, che ha bisogno come non mai di un giocatore che in futuro possa prendere il posto di un campione come Alessandro Del Piero, appare molto interessata al giovanissimo giocatore, che pur avendo un fisico ancora molto leggerino, dimostra già dei colpi da campione

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento