Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
martedì 28 dicembre 2010
Calciomercato Real Madrid, Diarra e Garay in svendita: squadre italiane alla finestra
Fonte: Calcio.fanpage.it
Josè Mourinho è uno degli allenatori più attenti alla gestione dello spogliatoio e del gruppo, ecco perché appena arrivato in quel di Madrid, lo Special One ha voluto subito mettere le cose in chiaro.
L’idea dell’allenatore portoghese è quella di fare un po’di “pulizia” all’interno del suo Real Madrid, puntando ad avere un numero “limitato” di giocatori sui quali puntare, cercando di “eliminare” tutti coloro i quali non sono utili alla causa, o che, non giocando, potrebbero creare problemi nell’ambiente madrileno. Motivo per cui secondo le indiscrezioni raccolte da Marca, una serie di giocatori è finita sul mercato: il centrocampista francese Lassana Diarra (29), il suo omonimo Mahamadou Diarra ventinovenne mediano, e il difensore ventiquattrenne Ezequiel Garay. Sicuramente si tratta di 3 giocatori che farebbero la fortuna di molti club europei, ecco perché alla finestra ci sarebbero numerose società italiane, prime fra tutte la Juventus e il Milan, che sentono il profumo dell’affare.
A Gennaio dunque potrebbe arrivare in Italia, uno di questi calciatori, che sicuramente alla luce anche della loro prestanza fisica ed esperienza internazionale, potrebbero rappresentare un innesto importante.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento