venerdì 21 gennaio 2011

Juventus, Krasic: non ho visto una grande differenza tra noi l'Inter e il Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Milos Krasic, nonostante un periodo di fisiologico appannamento, sembra sempre più convinto della bontà della sua scelta estiva: approdare alla Juventus, è stato il momento più importante della sua vita.

Ancora una volta la "furia serba" si racconta a Juventus channel, esprimendo il suo punto di vista sulle maggiori candidate alla vittoria dello scudetto, che non sembrano averlo impressionato abbastanza: "Abbiamo fatto vedere di saper giocare bene e di essere un ottimo gruppo. Anche Inter e Milan giocano un ottimo calcio, ma non ho visto grandi differenze rispetto a noi. Ci daremo da fare sino alla fine. Andiamo avanti passo dopo passo, ma abbiamo tutte le qualità per combattere per scudetto e Coppa". Inevitabile la domanda sul come proceda il suo ambientamento in Italia: "Anche in Russia le gare sono combattute, ma la qualità della Serie A è nettamente più alta. Mi sono inserito bene in squadra, dandomi da fare per soddisfare fin da subito le aspettative del club. Voglio ringraziare i miei compagni, perché senza il loro aiuto non sarei riuscito ad ambientarmi così in fretta. E naturalmente un grazie va anche ai tifosi che mi hanno subito accolto in maniera splendida".

In conclusione un pensiero sulla sua somiglianza con Pavel Nedved: "Per me è un grande onore essere paragonato a un giocatore e un uomo come lui. Le parole di apprezzamento che ha sempre espresso nei miei confronti sono motivo di orgoglio. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, perché avrei potuto imparare molto da un simile campione".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento