giovedì 20 gennaio 2011

Ruiz al Napoli: il Presidente dell'Espanyol ha dato il via libera al trasferimento del difensore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il matrimonio tra il Napoli e Victor Ruiz, difensore spagnolo dei catalani dell'Espanyol, sembra ormai imminente a meno di clamorosi e del tutto inaspettati colpi di scena.

A sancire la reale e concreta fattibilità dell'affare, dopo giorni di "tira e molla" tra le due società, ci ha pensato il Patron del club biancoceleste Daniel Sanchez Llibre, che avrebbe secondo indiscrezioni dato il suo assenso definitivo al passaggio del promettente difensore in terra partenopea. Alla buona riuscita dell'operazione ha contribuito anche la questione relativa all'argentino Datolo, centrocampista militante nell'Espanyol, ma di proprietà del club di De Laurentiis che rimarrà in terra iberica. La società partenopea si assicurerà così uno dei giovani più talentuosi del panorama calcistico spagnolo: Victor Ruiz, cresciuto nella Cantera dell'Espanyol, si è guadagnato nelle ultime stagioni le convocazioni nelle varie selezioni Nazionali spagnoli giovanili, il che ha contribuito al suo diventare un obiettivo pregiato di calciomercato.

Ora la dirigenza azzurra potrà probabilmente concentrarsi anche su alcune operazioni in uscita e sulle possibilità offerte dal mercato di rinforzare anche gli altri reparti che probabilmente necessitano di qualche "ricambio" di qualità, per rendere la panchina napoletana ancora più lunga.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento