Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 4 febbraio 2011
Calciomercato Juve, Trezeguet consola Drenthe: se ti cercano i bianconeri vuol dire che vali
Fonte: Calcio.fanpage.it
Royston Drenthe sembra essere il vero grande deluso di questo mercato di riparazione invernale: il furetto offensivo olandese degli spagnoli dell'Hercules Alicante sembrava ormai ad un passo dal trasferirsi alla Juventus e invece poi è tutto saltato.
Una situazione diventata improvvisamente insostenibile per il giocatore assolutamente insoddisfatto della sua permanenza nella Liga, e depresso dal non essere riuscito a trovare terreno fertile per la sua volontà di approdare in bianconero nella finestra di calciomercato. Ecco allora che a consolarlo ci ha pensato una grande gloria bianconera, attualmente suo compagno di squadra David Trezeguet, che meglio di chiunque altro conosce l'ambiente juventino: "Se lo ha cercato la Juve, vuol dire che considerano il suo lavoro positivo- si legge su As- ma adesso deve pensare a fare bene questa seconda parte di stagione con l’Hercules, solo così gli si apriranno altre porte”. Speriamo che queste parole al miele possano aiutare il giocatore a superare questo difficile momento della sua stagione.
Anche se sicuramente sarà dura continuare a giocare con la consapevolezza di aver perso, almeno per ora, questa grande occasione coltivando la speranza di poter giocare in un futuro non troppo remoto con la maglia bianconera, cosa che anche i tifosi juventini concentrati su Cagliari-Juventus, si augurano accada al più presto.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento