lunedì 21 febbraio 2011

Squalificati Serie A: Buffon e Maicon fermati per un turno


Fonte: Calcio.fanpage.it


All’indomani della veniseiesima giornata di Serie A, il giudice sportivo, ha squalificato per il prossimo turno ben dieci giocatori che saranno così costretti a saltare l’ottava turno del girone di ritorno: Bostjan e Rigoni (Chievo), Buffon (Juventus), Rafinha (Genoa), Garcia (Palermo), Vives (Lecce), Greco (Roma), Maicon (Inter), Rossi (Bari), Spolli (Catania).

Spiccano su tutti i nomi del portierone bianconero Gigi Buffon, e del fenomenale terzino nerazzuro Maicon, che saranno così costretti ad osservare i loro compagni dalla tribuna. Sinceramente, sembra più pesante la squalifica del funambolo brasiliano della squadra di Leonardo, che a causa della squalifica, non potrà scendere in campo contro la Sampdoria, per una trasferta che potrebbe rivelarsi molto difficile per la compagine milanese (storicamente quello di Genova non è un terreno facile per l’Inter). La Juve invece dovrà rinunciare al suo portierone per la sfida interna contro il Bologna anche se potrà contare su Storari, che quando è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato tra i pali della squadra di Delneri.

Oltre a questi dieci, sono stati resi noti anche i nomi di coloro i quali sono ammoniti con diffida: Donati (Bari), Andujar (Catania), Pinzi (Udinese), Zebina (Brescia), Ceccarelli (Cesena), Mexes (Roma), Migliaccio (Palermo), Santacroce e Yebda (Napoli), Totti (Roma).

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento