martedì 15 febbraio 2011

Juventus, Buffon: senza infortuni avremmo puntato in alto, ma il quarto posto è possibile


Fonte: Calcio.fanpage.it

Stranezze del "calcio", fino a non più tardi di due settimane fa, la dirigenza e lo staff tecnico della Juventus, erano pesantemente sotto accusa in seguito alle numerose sconfitte incassate ad inizio 2011, e al mercato non reputato all'altezza.

Ora all'indomani del successo sull'Inter, tutto sembra essere cambiato, grazie all'arrivo di Matri che rivalutato l'operato della dirigenza, ma sopratutto grazie ai tanti infortunati finalmente ripresisi. Ecco allora che Gigi Buffon, sintetizza al meglio il momento bianconero in Serie A, spiegando anche il perchè di questo mutamento:"Domenica sera abbiamo vinto una gara molto difficile. Superare una squadra che la scorsa stagione ha vinto tutto e quest’anno non si è indebolita è un risultato importante che fa riflettere sulle nostre potenzialità... - ha spiegato l'estremo difensore sul suo sito ufficiale -. Credo che la Juventus avrebbe potuto puntare a obiettivi diversi se non fosse stata vittima di così tanti infortuni".

Il portierone non trattiene il suo entusiasmo, pur mantenendo alta la guardia, in vista dei prossimi impegni di campionato: "Oggi, con grande realismo, dobbiamo puntare al quarto posto consapevoli che è decisamente alla nostra portata. Sono contento in modo particolare per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questi mesi e che meritano di vivere emozioni come quella di domenica sera. Da ieri abbiamo ripreso la preparazione in vista della gara di Lecce".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento