giovedì 3 febbraio 2011

Palermo-Juventus 2-1, Serie A, Marotta: questo è il frutto delle nostre richieste per calciopoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo Palermo-Juventus 2-1, la compagine bianconera alza la voce in merito agli evidenti torti arbitrali subiti dal direttore di gara Emidio Morganti, protagonista assoluto del match.

Dopo le parole dell'allenatore, per Delneri Morganti deve cambiare mestiere, anche Beppe Marotta non trattiene la sua "rabbia" ed esprime con decisione tutto il malcontento della Juventus: "C'è amarezza, riconosciamo i meriti del Palermo però sono qua dopo una serie di episodi dubbi che avviene da alcune settimane. Non vorrei che questo fosse il frutto di alcune nostre richieste su calciopoli e non vorrei che quella che era sudditanza diventi arroganza nei nostri confronti, è una critica e un richiamo alla classe arbitrale perchè sono episodi assolutamente impossibili da non valutare, è successo a Napoli con lo stesso arbitro, non voglio aggiungere altro".

Marotta non si spiega sopratutto alcune scelte dei vertici arbitrali in Serie A, che sembrano fortemente contraddittorie: "Non vorrei che questo trattamento freddo di valutazione non oggettiva ma di prevenzione sia reale, sono episodi clamorosi. I moviolisti sono ex arbitri e il gol di Napoli era buono, Stefano Braschi ci disse che un arbitro non lo manda due volte ravvicinate a dirigere la stessa squadra, Morganti è la terza volta che ce lo ritroviamo, siamo sfortunati"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento