mercoledì 2 febbraio 2011

Palermo-Juventus, Serie A, Delio Rossi: troviamo una squadra ferita, ma dobbiamo vincere


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'allenatore del Palermo, Delio Rossi, mai come in questa stagione ha sentito la sua panchina vacillare continuamente: il Presidente rosanero Zamparini, sembra insofferente, sopratutto dopo le sconfitte nei confronti del suo tecnico accusandolo di sbagliare i cambi.

Dopo la bella prestazione sfoderata all'andata in quel di Torino, questa sera la squadra siciliana ha bisogno come non mai di fare risultato contro una Juventus, ferita ma rinvigorita dall'arrivo di Matri e Barzagli, ecco dunque che il tecnico dei padroni di casa, spiega il suo approccio alla partita: "Il bello del calcio è che ti dà subito la possibilità di tornare in campo e rifarti. Non è facile tornare in campo dopo una sconfitta come quella di Milano, ma abbiamo subito l'occasione per rifarci e voltare pagina. Questa pagina si chiama adesso Juventus. Troveremo una squadra ferita, ma noi dobbiamo trasformare la rabbia accumulata in questi giorni in energia positiva da riversare sul campo. Vogliamo disputare una grande partita".

Palermo-Juventus dunque si prospetta come una gara ad alto tasso di spettacolo, con due squadre che in una notte si giocano praticamente tutte le chanches di altissima classifica, con un'opportunità irripetibile di capire le rispettive reali ambizioni di classifica.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento