mercoledì 2 febbraio 2011

Prandelli su Amauri: l'ex juventino al Parma potrà rigenerarsi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il passaggio di Amauri al Parma, è stato sicuramente uno dei trasferimenti più importanti dell'ultima finestra di calciomercato invernale di riparazione, che ha consentito il trasferimento di Matri alla Juventus.

Il centravanti naturalizzato italiano, avrà a disposizione un'occasione d'oro per dimostrare il suo valore e sopratutto per tornare a segnare visto che in bianconero non andava in gol praticamente da un anno. Sicuramente non avrà sulle spalle la pressione dovuta ad una maglia prestigiosa come quella bianconera e nemmeno l'astio dei tifosi juventini, scagliatisi da qualche mese contro di lui, alla luce della sua volontà di andar via e sopratutto del suo altissimo ingaggio, non giustificato da prestazioni all'altezza. Ecco che allora il Commissario tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli, si augura che l'attaccante torni a segnare in maniera tale da riconquistare la maglia azzurra: "A Parma puoi rigenerarti, se hai scelto così hai fatto bene".

Sicuramente nella città emiliana il giocatore potrà sfruttare gli assist di due altri ex bianconeri dal dente avvelenato, quei Giovinco e candreva con troppa celerità scaricati dalla società piemontese, che ora invece sarà concentratissima sul big match Palermo-Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento