giovedì 16 giugno 2011

Benzema è stato multato, sfrecciava con la sua Porsche nel centro di Ibiza


Fonte: Calcio.fanpage.it

In attesa di conoscere il suo destino nel Real Madrid, Karim Benzema si è reso protagonista di quella che con un neologismo potremmo definire una "cassanata": il bomber transalpino è stato multato per eccesso di velocità e guida pericolosa.

Il tutto è avvenuto nella suggestiva cornice di Ibiza: Benzema a bordo della sua Porsche, e altri due amici rispettivamente alla guida di una Lamborghini e di una Ferrari hanno dato vita ad una vera e propria gara nel centro dell'isola spagnola. I tre bolidi hanno creato panico e scompiglio per le stradine di Ibiza sfrecciando a tutto gas. Solo intorno all'una di notte sono intervenute le forze dell'ordine che dopo aver sottoposto i 3 ai consueti controlli di rito hanno preso provvedimenti: Benzema ha dovuto incassare una multa di 250 euro. Una notte indimenticabile dunque per il giocatore francese che dimostra di vivere un periodo quantomeno particolare della sua carriera. La conflittualità con Mourinho e il non essere riuscito a conquistarsi un posto da titolare stanno pesando e non poco sul bomber transalpino.

Per ora la dirigenza delle merengues non sembra essere intenzionata a cedere Benzema, nonostante l'arrivo di Neymar al Real Madrid anche se a fronte di un'offerta corposa potrebbe cedere. La squadra italiana maggiormente interessata al giocatore, ovvero la Juventus, non demorde anche se difficilmente le sue casse potranno permetterle un investimento del genere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento