lunedì 13 febbraio 2012

Bologna-Juve, Parma-Fiorentina e Cesena-Catania si recuperano il 7 marzo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il dado è tratto: la Lega ha deciso date e orari dei recuperi delle partite di Serie A rinviate in seguito al maltempo che ha imperversato sull’Italia. Bologna-Juventus, Parma-Fiorentina e Cesena-Catania saranno recuperate mercoledì 7 marzo alle ore 18.30.

Le decisioni della Lega Calcio - Saranno accorpate in una sola giornata dunque le partite rinviate per neve negli ultimi due week-end di campionato. Sicuramente la partita di “cartello” è quella della Juventus che dovrà rispondere alla neo-capolista Milan (che ha due partite in più) sul campo del Bologna. Gli uomini di Conte scenderanno in campo al Dall’Ara in settimana tra le due sfide di Torino contro il Chievo e in trasferta a Genova contro i rossoblu. Nel frattempo la Vecchia Signora mercoledì 15 febbraio dovrà recuperare anche l’altra sfida in terra emiliana, quella contro il Parma prevista per mercoledì 15 febbraio alle ore 18.30. Un vero e proprio tour de force per Buffon e compagni che si giocheranno le proprie chanche di scudetto.

In campo anche Cesena-Catania e Parma –Fiorentina - Settimana piena dunque anche per il Parma di Donadoni che dovrà giocare 4 partite in due settimane. Mentre il recupero della gara tra Cesena e Catania sembra finalmente poter andare in porto. La gara infatti è nuovamente slittata visto che il match era in programma per mercoledì 15 febbraio: le condizioni meteo però hanno costretto la Lega a spostare la partita di una settimana.

Ecco tutti i recuperi, come riportato da SportMediaset:

MERCOLEDI' 15 FEBBRAIO

Atalanta-Genoa (ore 18.30, recupero 21.ma giornata) Parma-Juventus (ore 18.30, recupero 21.ma giornata)



MARTEDI' 21 FEBBRAIO

Bologna-Fiorentina (ore 18.30, recupero 21.ma giornata)



MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO

Siena-Catania (ore 18.30, recupero 21.ma giornata)



MERCOLEDI' 7 MARZO

Cesena-Catania (ore 18.30, recupero 22.ma giornata)

Bologna-Juventus (ore 18.30, recupero 23.ma giornata)

Parma-Fiorentina (ore 18.30, recupero 23.ma giornata)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento