lunedì 24 settembre 2012

Viviano stuzzica Conte: "Non parlo di lui a microfoni aperti"



Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ partito il conto alla rovescia per Fiorentina-Juventus. In casa viola cresce l’attesa per un match che per gran parte dei tifosi vale un’intera stagione. L’inizio di campionato della squadra di Montella continua ad alimentare ottimismo e i supporters della Fiesole sperano di interrompere la cavalcata trionfale della Vecchia Signora. Quella curva Fiesole in cui qualche anno fa militava Emiliano Viviano: il portiere che in questa stagione ha realizzato il sogno di vestire la casacca della sua squadra del cuore è pronto al big match contro i bianconeri. In una lunga intervista concessa a “La Nazione” l’ex di Brescia e Palermo ha dichiarato:

“Vivo la vigilia come tutte le altre ma tutti i tifosi che incrocio mi ricordano che non è così. Lo so bene Due tifose, avranno avuto settant'anni, mentre venivo all'allenamento mi hanno raccomandato di battere la Juventus. Non sarà facile. Dovremo tenere il loro ritmo e fare gol. Ci proveremo anche se avremo di fronte la squadra più forte del campionato, due spanne sopra le altre e purtroppo rischia di vincere lo scudetto a mani basse. Dico purtroppo perché fino all'ultimo spererò che non succeda. Se la batteremo offrirò una cena a tutti i compagni”.

L’estremo difensore della Fiorentina ha preferito non parlare di Antonio Conte, con parole che sembrano destinate a far discutere:

“Di Conte parlo solo se spegnete i microfoni".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento