lunedì 18 marzo 2013

Marotta: "Conte rimarrà a lungo alla Juventus"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Bologna-Juventus ha preoccupato e non poco i tifosi della Juventus. La polemica relativa alla sua esultanza al fischio finale ha infastidito e non poco il tecnico salentino che si è detto deluso, e pronto anche a lasciare l’Italia. Parole dettate dall’istinto che subito sono state ben interpretate dal Direttore generale della Vecchia Signora Beppe Marotta. L’ex della Sampdoria ha voluto tranquillizzare tutti, spiegando che il mister salentino potrebbe rimanere alla Juventus ancora a lungo:

La sua è stata un'esternazione istintiva legata alla partita e contingente. Conte è un ottimo allenatore e spero possa restare alla Juve il più a lungo possibile. Siamo una grande società, adesso una delle migliori d'Europa, è ovvio che un allenatore non posso restare una vita in una società, a parte Ferguson, ma io sono certo che nei prossimi anni avremo ancora Conte con noi

Marotta dunque è fiducioso sulla permanenza di Conte alla guida della Juventus, con le sirene di Chelsea e Real Madrid, destinate almeno per ora a rimanere inascoltate. I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, godendosi gli ottimi risultati della propria squadra e guardando al futuro con un pizzico di ottimismo.

Nessun commento:

Posta un commento