venerdì 29 marzo 2013

Neymar contestato dai tifosi, Barcellona più vicino



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un momento facile per Neymar. La stella brasiliana dopo la non positiva parentesi con la Nazionale, ha deluso anche nell’ultima partita del Santos. Anche nel 2 a 2 interno contro il Mogi Mirim, il fenomeno sudamericano non è riuscito ad incidere , con un appuntamento con la rete che manca ormai da 4 partite nel Campionato paulista. A peggiorare il tutto ci ha pensato l’atteggiamento del pubblico che ha fischiato Neymar all’uscita dal campo. Una situazione che non è andata giù alla stella che nel post partita non le ha mandate a dire:

Non merito queste urla e i fischi, dopo tutto quello che ho fatto per il club, soprattutto io, che ho veramente dato molto a questa società

Parole che potrebbero aprire ad un addio estivo dello stesso Neymar. L’attaccante aveva garantito la sua permanenza nel Santos fino al Mondiale 2014 nonostante il pressing del Barcellona, con le indiscrezioni che parlano anche di un pre-contratto firmato dal giocatore con il club blaugrana. Questa contestazione però potrebbe spingere ad un addio anticipato di Neymar, deluso dalla contestazione dei suoi tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento