venerdì 1 ottobre 2010

Amauri suona la carica: Juventus, quest'Inter non è imbattibile


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il derby d'Italia è ormai imminente e Amauri vuol esserci a tutti i costi: il centravanti naturalizzato italiano, uscito in barella nel match contro il Cagliari per un infortunio alla caviglia, scalpita per riuscire a giocare il match di San Siro.

Intervistato da Juventus Channel, il poderoso attaccante ha rivelato: "La condizione migliora e ho iniziato a fare i test per vedere come reagisce la caviglia. L’infortunio è stato brutto, ma meno grave di quello che sembrava inizialmente. Sono stato fortunato, ma perché mi sari potuto fare davvero male. Domani sosterrò gli ultimi test e poi valuteremo il da farsi ". E' stato vicinissimo Amauri ai suoi compagni dopo la bella prestazione della Juventus contro il Manchester City: "Quella della Juve è stata una grandissima partita. Nel finale è sfumata la vittoria e sulla traversa colpita da Ale, avevo davvero visto il pallone dentro… Non è facile giocare così a Manchester. Hanno la difesa meno battuta della Premier League e sono un’ottima squadra. Abbiamo anche sofferto, ed è normale, ma alla fine abbiamo dato un gran bel segnale".

Ecco perchè bisogna essere comunque ottimisti per il match contro la corazzata Inter: "Il Presidente ha invitato i tifosi a rimanere sereni ed è giusto, perché è una gara molto sentita non solo dal pubblico, ma anche da noi giocatori. Lui ci sta sempre vicino è spesso qui a Vinovo e la sua vicinanza ci aiuta a sentirci ancora più forti. La gara con l’Inter è il derby d’Italia e speriamo di fare bene, sapendo di averne le possibilità. L’Inter è forte, ha cambiato solo allenatore e Benitez è un gran tecnico. In questo momento Eto’o sta facendo la differenza e in Champions League hanno giocato una bella partita, ma non sono imbattibili. Ce la metterò tutta per essere in campo, perché è una partita che non vorrei perdere. Se non sarà possibile farò un gran tifo per i miei compagni".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento