venerdì 1 ottobre 2010

Cecchi Paone shock: anch'io ho avuto una relazione con due calciatori, uno di Serie A


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine è arrivato anche il turno dell'Italia, e dopo gli scandali sessuali che hanno sconvolto l'Inghilterra (caso Rooney), la Francia e la Germania (Ribery e Benzema), anche il nostro campionato si tinge del rosa del gossip più becero.

Dopo le dichiarazioni del giornalista sportivo di La7 Paolo Colombo, sul gay nelle fila della Juventus, rilasciate al Chiambretti Night, si è alzato un vero e proprio polverone. In realtà non ci dovrebbero essere particolari problemi nel rivelare la propria sessualità, ma a quanto pare i diretti interessati hanno una doppia vita, il che aumenta la curiosità e scatena un vero e proprio toto-gay davvero grottesco. Stamane in diretta a Mattino 5 ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone, notissimo volto televisivo, che ha fatto "outing"sulla sua omosessualità tanti anni or sono a gettare benzina sul fuoco rivelando: "Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perchè erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l’altro una finta fidanzata”.

La vicenda che sta assumendo delle tinte davvero inimmaginabili siamo sicuri che regalerà dei nuovi clamorosi retroscena nelle prossime ore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento