venerdì 17 dicembre 2010

Galliani su Buffon: non ci serve, abbiamo 3 portieri alla sua altezza


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non ha perso tempo l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani, per smentire le voci circolate nella giornata di ieri a proposito di un interessamento dei rossoneri per Gigi Buffon (l’estremo difensore juventino non sta vivendo un periodo esaltante prima del suo ritorno sul campo, viste le voci su di un possibile addio).

Il portierone della Juventus non interessa assolutamente alla dirigenza rossonera, e lo stesso Galliani ha espresso il concetto in maniera forte e decisa: “Nel ruolo siamo già coperti. Abbiamo tre portieri molto forti come Abbiati, Amelia e Roma: non ne abbiamo bisogno – ha ammesso ai microfoni di Tuttosport - abbiamo elementi di valore pari a quello di Buffon“. Una chiusura netta per il club rossonero che si coccola i suoi estremi difensori chiudendo la porta ad ogni eventuale illazione. Sicuramente in passato il buon Gigi è stato molto vicino ad un passaggio in rossonero soprattutto durante le tristi vicende legate ai fatti di Calciopoli.

Ora sicuramente in casa milanista si deve cercare di compattare ancora di più l’ambiente soprattutto alla luce del prossimo Milan-Tottenham, sorteggi di Champions league, partita che necessita una preparazione adeguata visto che i rossoneri partiranno favoriti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento