venerdì 1 luglio 2011

Calciomercato Inter, è Giuseppe Rossi la carta a sorpresa dei nerazzurri


Fonte: Calcio.fanpage.it


Sembra essere definitivamente saltato il passaggio di Giuseppe Rossi al Barcellona. Non si è concretizzato dunque il trasferimento della stellina italiana nella squadra campione d'Europa, a causa di un mancato accordo economico tra i 2 club. Una situazione che inevitabilmente ha fatto ripiombare l'attaccante nel mirino dei club italiani.

Sul calciatore italiano classe'87 oltre all'ormai risaputo interesse della Juventus, adesso sarebbe pronta ad un'offensiva anche l'Inter. Infatti il nuovo allenatore Gasperini non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il talentuoso attaccante del Villarreal. Non sarà un'operazione facilissima, visto che se già una squadra economicamente forte come quella blaugrana non è riuscita a trovare l'accordo, non sarà facile per le società del nostro Paese trattare l'acquisto di Rossi. Ad agevolare la trattativa però potrebbe esserci la volontà dello stesso nazionale italiano, che potrebbe convincere la dirigenza del sottomarino giallo ad ad assecondare la sua voglia di tornare in Serie A.

Una cosa è certa, dobbiamo prepararci a vedere il nome di Rossi molto spesso sulle prime pagine dei giornali. Infatti la situazione relativa al futuro di Pepito rappresenterà l'ennesimo tormentone di calciomercato di quest'estate. Bisognerà mettere in preventivo però un finale simile a quello della scorsa stagione, quando dopo essere stato accostato a tantissimi club europei, Rossi rimase comunque in terra spagnola regalando gol e spettacolo ai tifosi del Villarreal.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento