lunedì 25 luglio 2011

Calciomercato Juventus, per Vucinic la Roma chiede Marchisio in cambio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ad Antonio Conte basterebbe lui e un quarto difensore per completare la sua nuova Juventus: Mirko Vucinic è il sogno del tecnico bianconero, giocatore perfetto per il suo scacchiere tattico. Il montenegrino giallorosso infatti potrebbe giocare sia come punta che come cursore offensivo di sinistra, confermandosi un doppio colpo per i bianconeri.

Mentre il giocatore è più che propenso a lasciare Roma, bisogna convincere la società che vuole accontentare Vucinic senza perdere l'occasione di monetizzare. La soluzione potrebbe essere una contropartita gradita: questa l'ipotesi che arriva direttamente da Walter Sabatini nuovo D. S. della società di Di Benedetto. Direttamente dal ritiro l'uomo del mercato giallorosso ha dichiarato: "C'è un forte interessamento anche all'estero per lui e credo che, di fronte ad un'offerta dall' estero preferisca andare fuori. Ha un grande rispetto per la Roma e ha già rifiutato un'offerta molto importante, non credo gli piacerebbe essere avversario della Roma. Marchisio è un elemento da Roma? Entrerebbe in un'ipotesi di scambio con la Juve? Lo dico contro gli interessi miei e della Roma: Marchisio è l'unico giocatore della Juventus che prenderei in considerazione: è forte, ha 25 anni, è polivalente e per me è ancora inespresso rispetto alla qualità che ha".

E' Marchisio dunque l'oggetto dei desideri del calciomercato della Roma. Un giocatore che rappresenta in casa bianconera la bandiera del futuro, il Capitano che dovrà raccogliere l'eredità di Del Piero. A tal proposito bisognerà capire come i tifosi della formazione piemontese accoglieranno questa curiosa ipotesi di mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento