giovedì 25 agosto 2011

Masiello del Bari finisce fuori rosa per aver colpito Crescenzi con un piatto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla vigilia dell'inizio del campionato di Serie B, un brutto episodio rischia di rovinare l'ottima atmosfera creatasi in questi mesi estivi nello spogliatoio del Bari di Vincenzo Torrente. Salvatore Masiello, uno dei giocatori più esperti del club biancorosso, è stato messo fuori rosa dalla società. Il terzino partenopeo si è reso protagonista di una vicenda davvero sopra le righe.

Il tutto sarebbe avvenuto domenica scorsa prima di Bari-Avellino di Coppa Italia. Durante la cena Masiello e l'attaccante Caputo, secondo indiscrezioni, avrebbero iniziato a scherzare col portiere Zlamal, fino a quando la situazione non è improvvisamente degenerata. A quel punto "Sasà" avrebbe lanciato un piatto verso l'estremo difensore, nel tentativo di colpirlo. Il giovane terzino, proveniente dalla Roma Crescenzi, nel tentativo di proteggere il suo compagno di squadra avrebbe "parato" con il braccio il lancio di Masiello, procurandosi una ferita ricucita con 50 punti di sutura. L'episodio, dapprima coperto da tutti, è venuto fuori nella giornata di ieri: la società dunque prima è corsa ai ripari prelevando Agostino Garofalo dal Siena, destinato a raccogliere l'eredità di Masiello che da oggi è ufficialmente fuori rosa.

Ora spetterà al Collegio Arbitrale decidere le sorti del giocatore che rischia oltre a sanzioni disciplinari anche l'immediata rescissione del contratto: un modo davvero infelice per iniziare la stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento