Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 19 dicembre 2012
Cristiano Ronaldo resterà al Real Madrid, nonostante il pressing del Psg
Fonte: Calcio.fanpage.it
E’ iniziato un vero e proprio braccio di ferro tra il Real Madrid e il Psg. Oggetto della contesa, Cristiano Ronaldo che è l’obiettivo pregiato della dirigenza del club transalpino. Quest’ultima è pronta a qualsiasi sacrificio economico pur di assicurarsi le prestazioni del fenomeno portoghese. Saud Bin Abdulrahman Al-Thani, segretario generale del Comitato Olimpico del Qatar e braccio destro del propietario del club parigino non ha nascosto l’interesse del suo club per la coppia Ronaldo-Mourinho:
Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain - ha spiegato a Canal+ Francia secondo quanto riportato da AS -, nello sport bisogna avere motivazioni, puntare a prendere i migliori e fare investimenti corretti nel momento giusto. Noi vogliamo vincere la Champions League e diventare la migliore squadra d'Europa e del mondo.
Sempre il quotidiano spagnolo AS vicino ha però spiegato il come la dirigenza madrilena sia pronta a rispedire al mittente qualsiasi offerta per la propria stella. Ronaldo resterà a Madrid almeno fino al 2015, quando scadrà il suo attuale contratto.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento