Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 27 dicembre 2012
Marcello Lippi smentisce le voci di un suo approdo al Real Madrid
Fonte: Calcio.fanpage.it
Il destino di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid è appeso ad un filo. L’addio dello Special One alle Merengues a fine stagione sembra quasi certo e allora è iniziato il tormentone di calciomercato relativo al nome del suo successore. Nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Marcello Lippi: l’ex tecnico della Juventus, campione del mondo con l’Italia nel 2006 è finito nel novero di candidati a raccogliere l’eredità di Mou. A spegnere sul nascere questa prospettiva ci ha pensato lo stesso Lippi, fresco di double in Cina con il Guangzhou, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
Io al Real Madrid su consiglio di Zidane? Non è affatto vero. Non è che dispiaccia essere accostato ad un club importante come il Real, ma non c’è nulla di concreto Non so cosa si siano detti Zinedine e Florentino Perez, ho letto anch’io sui giornali ma ho un contratto di altri due anni al Guangzhou e lì mi trovo molto bene sotto tutti i punti vista. Non è successo ancora niente, se mi dovessero chiamare ribadirei quanto detto prima, ovvero che sono ancora sotto contratto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento