mercoledì 5 dicembre 2012

Zeman su De Rossi: "Non si è integrato con la squadra"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non faranno sicuramente piacere a Daniele De Rossi le parole riservategli da Zdenek Zeman. Il tecnico boemo in un’intervista al TG1 anticipata all’Ansa, ha spiegato i motivi del rendimento non all’altezza a suo giudizio di Capitan Futuro. Il centrocampista reduce dalle giornate di squalifica post pugno rifilato a Mauri nel derby, non sta rispettando le aspettative riposte nei suoi confronti. Ecco le parole di Zeman destinate a far molto discutere:

“De Rossi per me non è una nota dolente, ma non ha reso da De Rossi. Non si è integrato con la squadra. Per me è un giocatore importante, spero renda come nelle passate stagioni. Mai avuto problemi con lui . Mi sono spiaciute le sue parole dopo la Juve ma è il passato. Si sta allenando con impegno, non si sa mai chi in settimana può stare meglio o peggio. Io spero che lui stia meglio. orse è stato disturbato da tante voci a inizio anno, è da Roma non è da Roma, il City che lo vuole.Questo può influire. Bisogna vedere da dove arrivano queste voci, a me personalmente nessuno ha chiesto di lui. Ma qualcuno dice che dieci-undici squadre sono interessate, e io ho qualche dubbio”.

La speranza è che e sue parole si rivelino di buon auspicio e servano a spronare lo stesso giocatore romano che sicuramente sarà chiamato a rispondere sul campo alle "provocazioni" del suo mister.

Nessun commento:

Posta un commento