giovedì 26 agosto 2010

Calciomercato Inter, Burdisso ha scelto la Roma, Juventus battuta al fotofinish


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus vede sfumare un altro possibile acquisto, Nicolas Burdisso sembra ormai ad un passo dalla Roma che tra l’altro è sempre stata in cima alle preferenze dll’argentino dell’Inter.

A dichiarare il buon esito della trattativa tra i nerazzurri e la società giallorossa, ci ha pensato il procuratore del difensore Caliendo che intervenuto telefonicamente su Skysport24 ha dichiarato: “Il direttore Pradè ci ha confermato la volontà della Roma di acquistarlo dopo la cessione di Cerci. La società ha pareggiato l’offerta della Juve e, stanti così le cose, Nicolas ha detto chiaramente di preferire i giallorossi. L’Inter, a ogni modo, non subirà alcun danno, ecco perché chiedo ai nerazzurri di assecondare le volontà di Burdisso“. Un pensiero poi Caliendo lo rivolge anche ai bianconeri che hanno creduto fino all’ultimo nella possibilità di vedere Burdisso indossare la maglia juventina: “Ringraziamo Marotta per la signorilità dimostrata, ma abbiamo scelto un’altra strada. Ho chiamato direttamente io il direttore per informarlo della decisione presa”.



Tempi duri per la squadra di Delneri che ora dovrà tuffarsi sul mercato alla ricerca di un altro difensore centrale che possa completare il reparto arretrato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento