giovedì 26 agosto 2010

Champions League, Roma Adriano s'infortuna e salterà anche l'esordio europeo, mentre Cerci va a Firenze


Fonte: Calcio.fanpage.it

Inizia male la nuova avventura italiana di Adriano: paradossalmente nel giorno dei sorteggi della prossima Champions League, una tegola si abbatte sll'Imperatore e sulla Roma, che dovrà rinunciare al suo bomber per almeno un mese.

Oggi infatti sono stati resi noti i risultati degli esami clinici svolti dal centravanti brasiliano dopo l'infortunio rimediato ieri in allenamento: secondo il bollettino si tratterebbe di una lesione di secondo grado al quadricipite della coscia destra, che prevede uno stop in genere di un mesetto, anche se nel caso di Adriano potrebbe durare di più vista la stazza muscolare del brasiliano. Una notizia pesante per i giallorossi che perderanno il neoacquisto per l'esordio in Serie A e probabilmente anche per quello in Champions League. Nel frattempo a proposito di acquisti la società romana ha ufficializzato sul suo sito internet la cessione a titolo definitivo di Cerci alla Fiorentina.

Probabilmente è in arrivo un altro acquisto? Per il momento l'unico affare alla ribalta è quello legato al caso Burdisso, mentre per quanto riguarda centrocampo e attacco tutto tace in casa giallorossa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento