venerdì 14 gennaio 2011

Calciomercato, Gareth Bale finisce nel mirino del Manchester City: Juventus beffata


Fonte: Calcio.fanpage.it

Arriva un'altra doccia fredda per la Juventus sul fronte del mercato: secondo indiscrezioni provenienti da Oltremanica Gareth Bale sarebbe finito nel mirino di Roberto Mancini.

Secondo quanto riportato dal portale inglese Metro.co.uk, il manager jesino, vorrebbe a tutti i costi l'esterno gallese, e starebbe preparando a suon di Milioni l'assalto al Tottenham, squadra che ne detiene il cartellino. Dopo Edin Dzeko dunque, si prospetta un'altra sfida persa con la dirigenza bianconera che non può assolutamente competere con le casse dei Citizens, inesauribili economicamente, vista la disponibilità della presidenza saudita. Un'operazione di calciomercato, che sicuramente comunque non sarà semplicissima per la squadra di Tevez e Balotelli, vista la volontà di Redknapp, manager degli Spurs di trattenere il fenomeno Bale. Una cosa è certa di fronte alle faraoniche offerte dei Citizens, nessuno riesce a rimanere fermo sulle sue posizioni.

Mancini si assicurerebbe così l'ennesimo fenomeno, nella speranza di rendere la sua squadra ancora più competitiva, nell'obiettivo di conquistare quel titolo che mai come durante la sua gestione sembra davvero alla portata. Ancora una volta per le squadre italiane e sopratutto per la Vecchia Signora si tratterà di ripiegare, su altri obiettivi meno costosi e più abbordabili: magari puntando su giovani di belle speranze.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento