venerdì 30 dicembre 2011

Juan dell'Internacional sarà il primo colpo di calciomercato dell'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

A meno di clamorosi colpi di scena il difensore brasiliano dell’Internacional Juan diventerà nei prossimi giorni un nuovo calciatore dell’Inter. Il promettente giocatore verdeoro dovrebbe essere il primo colpo del calciomercato nerazzurro, per rimpinguare quel reparto difensivo falcidiato dagli infortuni.

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, per la positiva conclusione dell’affare mancano solamente piccoli dettagli: a testimoniare il tutto infatti le parole del procuratore dello stesso Juan che ha dato ormai in dirittura d’arrivo il trasferimento del suo assistito nel capoluogo milanese. "L'affare non è ancora definito non l'Inter - spiega Neto a FcIN -, credo che l'ok ufficiale arriverà per il 10 di gennaio. Stiamo parlando con l'Inter e anche col Milan, questo si sa, ma posso garantire che con i nerazzurri le trattative sono in stato molto più avanzato e concreto. Sicuramente, siglerà un contratto valido per cinque anni dal momento della firma".

Il giovane difensore classe 91 potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il club del presidente Moratti. Alla luce della sua giovane età Juan permetterebbe all’Inter di abbassare l’età media di una rosa che Claudio Ranieri sta faticosamente tentando di svecchiare, anche con l’inserimento in prima squadra di numerosi giovani promettenti. Bisognerà aspettare dunque il termine delle festività natalizie per vedere se l’affare Juan si concretizzerà anche se le premesse ci sono tutte per vedere il coriaceo brasiliano con la maglia nerazzurra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento