Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 15 dicembre 2011
Rissa tra Balotelli e Richards durante gli allenamenti del Manchester City
Fonte: Calcio.fanpage.it
Ancora una volta Mario Balotelli è riuscito a conquistare le prime pagine dei quotidiani sportivi inglesi e non solo: il centravanti italiano si è reso protagonista durante l’ultimo allenamento del Manchester City di una vera e propria zuffa con il compagno di squadra Micah Richards.
Ancora una volta dunque è durata poco la serenità all’interno dello spogliatoio dei Citizens di Mancini che proprio non riesce a raddrizzare SuperMario. Al termine della consueta partitella in famiglia un presunto intervento troppo energico del possente difensore, ha mandato tutte le furie Balotelli che avrebbe pesantemente apostrofato il collega come riportato da SportMediaset. A quel punto dalle parole si è passati ai fatti con i due che sono venuti praticamente alle mani con i compagni Yaya Tourè e James Milner costretti agli straordinari per sedare il tutto. Secondo indiscrezioni negli spogliatoi il tutto si sarebbe concluso con una stretta di mano che però non sarebbe servita a placare l’ira di Mancini furibondo per l’accaduto.
A confermare la pace fatta tra i due colossi della capolista della Premier League ci ha pensato qualche ora dopo lo stesso Richards che su Twitter ha dichiarato : "Tutto a posto con Mario! Sono cose che succedono in allenamento e ci siamo stretti la mano. Dimostra che c'è passione". Ora bisognerà capire se lo stesso manager italiano prenderà provvedimenti nei confronti dei due e soprattutto del recidivo Balotelli. Stesso discorso per Cesare Prandelli che potrebbe punire il talentuoso attaccante ex nerazzurro.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento