martedì 6 dicembre 2011

L'accordo tra Tevez e il Milan è vicino


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Milan e Carlitos Tevez sono davvero vicinissimi: il matrimonio tra il club rossonero e l’attaccante in rotta con il Manchester City è davvero ad un passo. Il bomber, a meno di colpi di scena, dovrebbe essere il super rinforzo di gennaio per il team di Allegri.

A dimostrare quanto la positiva conclusione dell’affare legato al trasferimento di Tevez a Milano sia vicino sono arrivate le immagini relative alla cena tra Galliani e l’entourage del centravanti. L’Amministratore Delegato milanista come riportato da Tuttosport, intercettato al termine dell’incontro avvenuto nel capoluogo lombardo ha dichiarato: "Ma non ne voglio parlare troppo sennò si alzano i prezzi e non va bene . E poi con il City non abbiamo ancora parlato, ci ha autorizzati a incontrare gli agenti del giocatore ma non sappiamo cosa vuole la società. Di sicuro il nostro mercato di gennaio sarà per riparare agli infortuni: nel nostro caso, con Cassano out, potrebbe arrivare un attaccante".

Nel frattempo comunque la trattativa sembra avviatissima anche perché sembra che alla fine le richieste del Milan troveranno terreno fertile. La proposta del prestito con diritto di riscatto dovrebbe essere accettata anche dalla dirigenza Citizens che comunque ha voglia di chiudere in fretta la delicata questione relativa a Tevez, liberandosi sul calciomercato di un giocatore che potrebbe essere ancora deleterio per lo spogliatoio di Mancini

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento