domenica 14 aprile 2013

Il Barcellona è pronto a tutto per Neymar



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Barcellona vuole Neymar. Il club blaugrana è pronto a tutto per portare in terra catalana la stella brasiliana del Santos. Sembra dunque solo questione di tempo l’approdo del fenomeno brasiliano alla squadra di Vilanova. Il giocatore è intenzionato a giocare un’altra stagione con la maglia del Santos, anche in vista della possibilità di giocare i prossimi mondiali in patria da assoluto protagonista, anche se potrebbe sorprendere tutti trasferendosi subito in Spagna. A chiarire la volontà dei blaugrana ci ha pensato Andrè Cury rappresentate del Barça in Sudamerica ai microfoni del portale UOL:

Il Barcellona è pronto a tutto. E' bisogna trattare e pagare, lo faremo. Se si liberasse tra un anno, gli andremo dietro. Quando darà l'ok, parleremo con lui per trovare un accordo. Dipende solo da lui, il nostro radar e' acceso è indifferente se l'operazione verrà perfezionata a luglio, a dicembre o a metà del prossimo anno. Vogliamo Neymar in qualsiasi momento: è così non da ora, ma dal 2011

Nel frattempo il padre di Neymar, secondo quanto riportato da Mundodeportivo.com, si è recato a Barcellona per trattare con la Nike questione legate al contratto del figlio. Inevitabile dunque le ipotesi di contatto con il club catalano alla luce anche della presenza di Cury.

Nessun commento:

Posta un commento