giovedì 25 aprile 2013

Il Borussia Dortmund smentisce la cessione di Lewandowski al Bayern



Fonte: Calcio.fanpage.it

Robert Lewandowski è l’uomo del momento del calcio internazionale. Le 4 reti rifilate dal bomber polacco al Real Madrid hanno contribuito ulteriormente ad accrescerne la fama. Il tutto mentre rischia di diventare un vero e proprio mistero la questione relativa al futuro del centravanti. Mentre l’agente del polacco aveva dato per fatto l’approdo del suo assistito al team bavarese nella prossima stagione, oggi il club giallonero ha smentito il tutto. Il Direttore generale del Borussia Hans-Joachim Watzke ha infatti dichiarato in maniera perentoria:

Lewandowski? Non mi interessa parlare di questo argomento. Lui ha un contratto con il Borussia fino al 2014 e, a differenza di Goetze, non ha nessuna clausola rescissoria. Noi abbiamo tutta l'intenzione di tenerlo

Secondo la stampa tedesca il Dortmund avrebbe rifiutato un’offerta di 25 milioni per il proprio centravanti che sicuramente ora vale molto di più. Sicuramente dopo la semifinale di ritorno della Champions potrebbero arrivare indicazioni importanti sul futuro dell’attaccante che ha stregato tutti a suon di gol e prestazioni con una stagione davvero incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento