Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
domenica 12 settembre 2010
Juventus - Sampdoria, Gasparin apre al mercato bianconero:se ci chiedessero i nostri campioni..
Fonte: Calcio.fanpage.it
Si preannuncia come un match spettacolare, questo Juventus - Sampdoria, che già in fase di presentazione abbiamo dipinto come suggestivo visti i numerosi incroci tra presente e immediato passato.
Uno di questi è rappresentato da Marotta, e Delneri, fino alla scorsa stagione D. S. e allenatore blucerchiato, e oggi colonne fondamentali bianconere. Proprio a riguardo di questo si esprime Sergio Gasparin, successore alla Samp proprio di Marotta, che spiega: ""Sia Marotta che Del Neri hanno lavorato benissimo a Genova, sarebbe bello riuscire a batterli. Non nego che contro la Juventus sarà una sfida particolare. Giochiamo contro una squadra che considero favorita per lo scudetto. Noi abbiamo rispetto ma nessuna paura, i talenti li abbiamo in squadra anche noi". Inevitabile la domanda sulle future eventuali operazioni di mercato tra le due società, visto l'interesse palesemente dimostrato dai bianconeri per i gioielli Cassano e Pazzini.
Proprio su questo Gasparin apre interessanti spiragli: ""I rapporti tra le due società sono sempre stati molto cordiali. Nel momento in cui in futuro la Juventus dovesse manifestare interesse per qualche nostro calciatore se ne potrà parlare, anche se noi abbiamo voglia di crescere e di mantenere in squadra i giocatori più importanti e rappresentativi. Dico solo che i campioni costano tanto. Il modo nel quale siamo usciti dalla Champions dimostra che la squadra è competitiva, dobbiamo solo essere maggiormente uniti".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento